ARI - Associazione Radioamatori Italiani - Sezione di Bolzano
 
 
 
 
      Utente:      
Password:      
    
 Registrati | Login dimenticata ?    
  
Regolamento revisione 1
  
Regolamento revisione 1

È pronta e pubblicata la revisione 1 del regolamento SRWE per l'edizione N. 0.
Chiaramente non ha molto senso pubblicarla ora, ma é il frutto delle verifiche sul campo fatte con le prime attivazioni di questa edizione, e servirá come base per l'edizione 2009-2010.
I punteggi che saranno pubblicati a breve sono stati tutti ricalcolati in base a questa versione.
 

Clicca sull'iconcina per visualizzare o scaricare la nuova versione: 

 Segnala link Segnala a facebook

Post:345 del 13/03/2009 ore 11:53:33  Ord.226 Non Scade da:IN3AVW
SRWE – ScarponRadio Winter Edition 2009
  

SRWE – ScarponRadio Winter Edition

È in arrivo SRWE, l’ideale complemento invernale alla manifestazione ScarponRadio che la Sezione ARI di Trento organizza da ormai 3 anni con crescente partecipazione e successo.

SRWE, l’edizione invernale, viene proposta dalla Sezione ARI di Bolzano per offrire agli OM regionali gli stessi stimoli anche nei mesi freddi che l’edizione estiva lascia scoperti..

L’iniziativa nasce in pieno accordo tra le sezioni dei due capoluoghi regionali, per le quali vuole anche rappresentare un momento di collaborazione.

Il nome scelto da Bolzano “ScarponRadio Winter Edition” vuole riconoscere la discendenza e contemporaneamente significare le identiche finalitá. Anche il regolamento riprende sostanzialmente la traccia di quello estivo.

Questa prima edizione “numero Zero”, che avrá luogo a partire dal 24 gennaio al 28 febbraio, avrá durata limitata e servirá anche a limare organizzazione e regolamento. Ulteriori informazioni saranno disponibili nei prossimi giorni sui siti delle sezioni di Trento e Bolzano e sulle pagine internet dedicate (in fase di allestimento). Nel frattempo è possibile contattare il manager dell’iniziativa all’indirizzo email srwe@aribz.it.


Ci auguriamo la partecipazione di numerosi Team, confidando particolarmente negli aderenti all’edizione estiva. Per questa prima edizione “numero Zero” l’adesione è gratuita, quindi forza! Non ci sono scuse!

link al regolamento








 


 Segnala link Segnala a facebook

Post:292 del 01/02/2009 ore 09:49:49  Ord.252 Non Scade da:mongiu
 

© Copyright by IN3RWY